GLOSCHLI
Condizioni Generali di Contratto (CGC)
Questi termini e condizioni sono stati tradotti automaticamente. Ciò può comportare errori nel testo. Solo la versione tedesca delle CGC è valida nel luogo di competenza.
1. Ordine Tutti gli ordini sono vincolanti. Nel vostro interesse, assicuratevi che l'indirizzo di consegna e l'indirizzo e-mail che ci avete fornito siano corretti e completi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali ritardi o mancate consegne dovute a indirizzi errati o incompleti. Ci riserviamo il diritto di modificare le specifiche dei prodotti senza preavviso. 2. I prezzi degli articoli nel negozio sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e comprendono le spese di spedizione e l'IVA di legge. 3. Il modo più conveniente per pagare è con TWITN, Paypal, pagamento anticipato/fattura, carte di credito VISA, MasterCard, American Express o PostFinance Card. 4. Le consegne vengono effettuate solo nei paesi selezionati nel processo d'ordine! Riceverete una conferma di ricezione dell'ordine da parte nostra. Questa conferma conferma solo la ricezione dell'ordine tramite l'eShop. Se non si riceve una conferma, probabilmente il processo d'ordine non è stato completato correttamente. In tal caso, vi preghiamo di contattarci direttamente via e-mail o per telefono. }L'evasione dell'ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti. Gli ordini vengono spediti ogni mercoledì. I pacchi vengono normalmente consegnati entro un massimo di 1-3 giorni (Svizzera) 1-3 settimane (altri Paesi). Per ordini espressi e spedizioni speciali, vi preghiamo di contattarci in anticipo. Se ciò non fosse possibile, sarete avvisati da noi. La spedizione può essere effettuata in più di un pacco. Le spedizioni speciali (via camion, corriere, ecc.) vengono addebitate separatamente al costo. 5. Gli ordini ricevuti entro le 11 del mercoledì saranno spediti il mercoledì successivo, quelli ricevuti dopo le 11 del mercoledì saranno spediti il mercoledì successivo. Per spedizioni speciali, si prega di contattarci in anticipo. 6. Se un articolo vi viene consegnato in condizioni insoddisfacenti, potete restituircelo entro 14 giorni e vi offriremo un rimborso completo del prezzo di acquisto o la consegna di un articolo sostitutivo. I resi devono essere effettuati entro 14 giorni nella confezione originale non danneggiata. I rimborsi saranno effettuati solo per prodotti integri e non utilizzati. Se il prodotto restituito non è in condizioni di rivendibilità o se l'imballaggio è danneggiato, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso dell'articolo o di detrarre dal rimborso fino al 20% del prezzo di vendita originale. Nessuna delle condizioni di cui sopra pregiudica i diritti previsti dalla legge per gli articoli danneggiati. }Spedite l'articolo e allegate una nota che indichi il vostro nome, il numero d'ordine, il motivo del reso e l'azione richiesta. }L'articolo sostitutivo sarà consegnato o rimborsato non appena riceveremo l'articolo inviato. Indirizzo per i resi: Aarefabrik GmbH Könizstrasse 161 3097 Liebefeld 7. Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, vi preghiamo di informarci per e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti gratuitamente. Sono esclusi i reclami per danni dovuti a illustrazioni, testi e prezzi errati o a ritardi nella consegna. Sono riservati gli errori, le variazioni di prezzo o le modifiche minori ai prodotti.8. protezione dei dati Ci impegniamo a trattare i vostri dati personali solo per lo svolgimento dell'attività nel nostro negozio online e per renderli accessibili a terzi. Tutti i dati personali saranno naturalmente trattati in modo confidenziale. I dati necessari per le transazioni commerciali vengono memorizzati e conservati a scopo documentale in conformità con gli obblighi contabili previsti dalla legge. I pagamenti con carta di credito vengono criptati utilizzando la comprovata tecnologia SSL. Vengono elaborati tramite Saferpay (Wordline). Wordline elabora i vostri dati personali per nostro conto in relazione ai pagamenti che ci ordinate. I vostri dati saranno utilizzati da Wordline solo per elaborare il vostro ordine di pagamento e non saranno resi disponibili a terzi se non agli istituti finanziari responsabili del rispettivo metodo di pagamento. "Wordline" o "Saferpay" possono comparire sull'estratto conto della vostra carta di credito o della vostra banca in relazione al vostro ordine presso di noi. Non memorizziamo i dati della carta di credito. Gli articoli consegnati rimangono di nostra proprietà fino al ricevimento del pagamento completo. 10. Luogo di giurisdizione Il luogo di giurisdizione è 3000 Berna (BE), Svizzera.
mail@gloschli.ch
© 2020 Gloschli
Aarefabrik GmbH
Instagram
CGC
Impressum